mercoledì 19 marzo 2008

AAA cercasi per recita fine anno...

Per la recita, sui disegni non ci sono problemi: S. si è accordato con A. che ha a disposizione un plotter e con quello faranno le stampe già colorate.

I cartoni per realizzare sia la porta che i 5 ingressi sono stati già recuperati.

Quello che c'è da trovare sono: AAA cercasi disperatamente!

stoffe

ali da winx

cappello da pirata

cappello da peter pan

uncino da pirata

1 spada

gomma piuma

bacchette da winx

e un nonno (nel casao in cui chi è stato indicato non dovesse essere disponibile ;)

Grazie mille!

Se avete questi oggetti (o un nonno da prestarci!) a disposizione, scriveteci sul blog lasciandoci la vostra email :)
Grazie

3 commenti:

Alex Baron ha detto...

Simo, veramente le stampe con il plotter dovrebbero essere fatte al tratto e poi colorate a mano altrimenti ci costano una ceca di cartucce!
Io mi offro volontaria per colorare.
Magari mi faccio dare una mano da Isa (mamma di Larissa stanza verde)o qualcun altro.
Ale (mamma di Marco stanza grigia)

Guglie ha detto...

Perfetto. Lo capisco benissimo

Ale quello di cui abbiamo bisogno ora e' trovare i personaggi in bianco e nero da poter scanzionare ad alta risoluzione per poter stamparli a misura grande (in modo che non vegano sgranati). poi per colorare ci sono anch'io.

Dovrei poterlo trovare da qualche parte.

ti mando la mail con a misura esatta dei cartoni.

Simone (Babbo Andre stanza grigia)

Le farabRutte ha detto...

Scrive una mamma (riporto):

Purtroppo non abbiamo ancora trovato l'uomo ragno, il bambino e Peter Pan

Bisogna far girare la voce!

--

Per colorare, mi propongo (mirella classe BLU)